Web Design, Social Marketing, SEO, E-Commerce e Turismo dal 1995

Via Salvo d’Acquisto 45, Pescia

assistenza@piramedia.it

Seguici su:

Il nostro
processo
produttivo
Conoscersi

Il primo passo assieme

Il primo colloquio conoscitivo con il cliente; conoscere il nostro cliente, conoscere la sua azienda e il suo lavoro è probabilmente uno dei passi più importanti del processo, in quanto ci permetterà di poter valutare degli studi sul suo settore, sui suoi competitor e per poter consigliare le migliori soluzioni su misura.

Conoscere il proprio cliente è lo step principale, sempre.

CONOSCIAMOCI!
Spazio all’immaginazione

Ideiamo il tuo lavoro

Una volta analizzati tutti i dati relativi il settore e l’attività del nostro cliente, si inizia a parlare di posizionamento; il cliente viene messo in contatto con lo staff di specialisti Marketing, Seo e Grafici.

Si valuterà e deciderà insieme che tipologia di sito web è ideale all’attività, i punti di forza che dovranno essere evidenziati, che argomenti affrontare e in che modo, la tipologia di interfaccia e processo di navigazione che dovrà affrontare l’utente e da lì la definizione del layout grafico, dei colori, font etc…creando il primo bozzetto del lavoro.

PARLACI DEL TUO PROGETTO!
Mettiamoci all’opera

Sviluppiamo il lavoro

Lo staff di programmatori e tecnici, in questa fase, andranno a costruire, nella maniera più letterale del termine, il risultato ottenuto dalle analisi e dalle preferenze del cliente.

Da un lato verrà costruito tutto il funzionamento del sito web, la sua interfaccia grafica definitiva e verranno inseriti e gestiti i contenuti testuali e multimediali creati ed ottimizzati sulla base delle analisi precedenti, relative il posizionamento che si vuole ottenere all’interno del mercato.

Durante tutta questa fase il lavoro procede online, su un dominio di prova che solo il cliente conosce e quindi può seguire la crescita del lavoro passo passo.

Test & Debug

Proviamo e Consegnamo

Questa fase porta al lavoro quasi finito: il lavoro realizzato deve essere provato per confermarne le corrette funzionalità e correggere dettagli, anche quelli che sembrano insignificanti. Un sito imperfetto, non è un lavoro perfetto e noi in Piramedia assicuriamo sempre il massimo della qualità.
Una volta che il sito è stato ultimato e i test hanno risposto correttamente a tutte le nostre prove, arriva il momento della consegna definitiva.

Sei alla ricerca di un partner affidabile per il tuo web?