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Le Campagne Pubblicitarie

L’Advertising, o più comunemente chiamate “campagne Pubblicitarie” sono un aggiuntivo ampliamento della visibilità di un’azienda.

Le campagne pubblicitarie vengono utilizzate per diverse tipologie di obiettivi, da stabilire nel momento del consulto iniziale e sono così, generalmente, suddivise:

Campagne Pubblicitarie per Visibilità

Vuoi far conoscere il nome della tua azienda e i servizi che offrite! una Campagna pubblicitaria a scopo visibilità del Brand è quello che fa per voi.

Campagne Pubblicitarie per Lead Generation

Vuoi fare una proposta al tuo pubblico e fare in modo che loro siano interessati a richiedere maggiori informazioni sui tuoi servizi e i loro costi? Una campagna Lead Generation è perfetta per attirare potenziali nuovi clienti e concludere un affare telefonicamente o tramite appuntamento.

Campagne Pubblicitarie per Vendite Dirette

Hai un prodotto o un servizio fantastico, dal costo alla portata di tutti e vuoi vederlo a più interessati possibile? Valutiamo insieme una campagna di vendita!

Ogni obiettivo ha una sua tipologia di campagna e ogni tipologia di campagna viene creata per un pubblico ben preciso che vogliamo raggiungere o da cui farci trovare più facilmente.

Una campagna pubblicitaria deve, in maniera fondamentale, racchiudere nel suo messaggio il senso di vantaggio per chi decide di scegliere proprio voi e per tal motivo viene quasi sempre utilizzata per dare visibilità ad offerte speciali “da cogliere al volo”.

Una buona Campagna advertising dona maggiore visibilità e potenzia così il traffico e il raggiungimento dell’obiettivo di una buona offerta; NON trasforma un’offerta alla base non vantaggiosa e competitiva in qualcosa che lo sia.

Come è composta una buona Campagna Pubblicitaria o Advertising?

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Offerta Vantaggiosa

La tua proposta, il motivo per cui un utente dovrebbe decidere di sceglierti.
Cosa gli proporrai di così convincente da non poter fare altro che costringerlo ad accettare?

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Messaggio pubblicitario accattivante

L’utente va attirato, e per tale motivo va creato un messaggio persuasivo che lo porti a “cliccare” il tuo annuncio; che esso sia un piccolo testo o un’immagine, stuzzicare la curiosità dell’utente è una parte fondamentale del lavoro.

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Pagina di destinazione studiata

Una volta cliccato un annuncio, l’utente verrà indirizzato ad una pagina dedicata la tua offerta, con uno stile pulito e ben studiato, che vada dritto al dunque. Una pagina blindata dove le uniche decisioni dell’utente saranno “prendere” o “lasciare”.

Dove è possibile creare delle campagne Pubblicitarie o Advertising?

Esistono diverse piattaforme che permettono la creazione e la gestione delle campagne pubblicitarie, ognuna di queste permette di rintracciare uno specifico pubblico facente parte dello stesso ecosistema della piattaforma:

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Google

La piattaforma di Advertising “per eccellenza”, le campagne pubblicitarie con Google sono quelle che vanno per la maggiore, fatti trovare dagli utenti che hanno bisogno di te o raggiungili tu stesso nelle loro caselle mail o nei siti web facenti parte dei partner di Google.

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Facebook

Il social network più famoso ha un ampio bacino di utenza suddivisibile per interessi, località, dati demografici e molto altro, che permette una “targettizzazione” molto dettagliata a cui proporre le vostre offerte.

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Bing

Molto meno utilizzata rispetto Google, ma anche Bing, il motore di ricerca di Microsoft permette la possibilità di raggiungere i clienti che utilizzano tale motore di ricerca.

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Yandex

La piattaforma per eccellenza per chi vuole proporre la propria attività e le proprie offerte all’interno del mercato Russo.

I professionisti di Piramedia, stabiliranno insieme a te gli obiettivi della tua campagna, la migliore tipologia di offerta che potresti proporre nel periodo desiderato e il budget ideale da spendere.

Creeremo per te la pagina di destinazione coerente e ben studiata dove trasportare il tuo pubblico, in modo da facilitare il processo di conversione da semplice utente a potenziale cliente.

Ogni decisione e consulto sarà opportunamente accompagnata da analisi del settore e dei competitor; verranno eseguite analisi sulle offerte proposte dai tuoi competitor, sulle parole chiave da utilizzare sulla base dei volumi di ricerca e i loro costi.

Hai bisogno di un Consulto per la tua Campagna Advertising?