Advertising:
Le Campagne Pubblicitarie

Le campagne pubblicitarie aumentano la visibilità della tua azienda. Piramedia ti aiuta a scegliere l’obiettivo giusto e a raggiungere il pubblico desiderato. Grazie a strategie mirate, puoi catturare nuovi clienti e consolidare la tua presenza online.

Tipologie di Campagne Pubblicitarie

Campagne Pubblicitarie per Visibilità

Vuoi far conoscere il nome della tua azienda e i servizi che offri?
Una campagna pubblicitaria mirata alla visibilità del brand permette di presentare la tua azienda al pubblico giusto. Così il tuo nome resta impresso nella mente dei potenziali clienti.

Campagne Pubblicitarie per Lead Generation

Vuoi attrarre nuovi clienti interessati ai tuoi servizi?
Le campagne di Lead Generation aiutano a raccogliere contatti qualificati. Gli utenti interessati possono richiedere informazioni o fissare un appuntamento, generando opportunità concrete di vendita.

Campagne Pubblicitarie per Vendite Dirette

Hai un prodotto o servizio speciale e vuoi venderlo a più persone possibile?
Le campagne pubblicitarie orientate alla vendita diretta promuovono le tue offerte al pubblico giusto, aumentando le possibilità di conversione.

Ogni campagna viene progettata per un pubblico specifico. Noi definiamo l’obiettivo, il messaggio e l’offerta.

Come è composta una buona Campagna Pubblicitaria o Advertising?

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Offerta Vantaggiosa

La tua proposta, il motivo per cui un utente dovrebbe decidere di sceglierti.
Cosa gli proporrai di così convincente da non poter fare altro che costringerlo ad accettare?

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Messaggio pubblicitario accattivante

L’utente va attirato, e per tale motivo va creato un messaggio persuasivo che lo porti a “cliccare” il tuo annuncio; che esso sia un piccolo testo o un’immagine, stuzzicare la curiosità dell’utente è una parte fondamentale del lavoro.

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Pagina di destinazione studiata

Una volta cliccato un annuncio, l’utente verrà indirizzato ad una pagina dedicata la tua offerta, con uno stile pulito e ben studiato, che vada dritto al dunque. Una pagina blindata dove le uniche decisioni dell’utente saranno “prendere” o “lasciare”.

Dove è possibile creare delle campagne Pubblicitarie o Advertising?

Esistono diverse piattaforme che permettono la creazione e la gestione delle campagne pubblicitarie, ognuna di queste permette di rintracciare uno specifico pubblico facente parte dello stesso ecosistema della piattaforma:

campagne marketing Google

Google

La piattaforma di Advertising “per eccellenza”, le campagne pubblicitarie con Google sono quelle che vanno per la maggiore, fatti trovare dagli utenti che hanno bisogno di te o raggiungili tu stesso nelle loro caselle mail o nei siti web facenti parte dei partner di Google.

campagne marketing Facebook

Facebook

Il social network più famoso ha un ampio bacino di utenza suddivisibile per interessi, località, dati demografici e molto altro, che permette una “targettizzazione” molto dettagliata a cui proporre le vostre offerte.

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Bing

Molto meno utilizzata rispetto Google, ma anche Bing, il motore di ricerca di Microsoft permette la possibilità di raggiungere i clienti che utilizzano tale motore di ricerca.

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Yandex

La piattaforma per eccellenza per chi vuole proporre la propria attività e le proprie offerte all’interno del mercato Russo.

I professionisti di Piramedia, agenzia pubblicitaria e Web sin dal 1995, stabiliranno insieme a te gli obiettivi della tua campagna, la migliore tipologia di offerta che potresti proporre nel periodo desiderato e il budget ideale da spendere.

Creeremo per te la pagina di destinazione coerente e ben studiata dove trasportare il tuo pubblico, in modo da facilitare il processo di conversione da semplice utente a potenziale cliente.

Ogni decisione e consulto sarà opportunamente accompagnata da analisi del settore e dei competitor; verranno eseguite analisi sulle offerte proposte dai tuoi competitor, sulle parole chiave da utilizzare sulla base dei volumi di ricerca e i loro costi.

Hai bisogno di un Consulto per la tua Campagna Advertising?